rotate-mobile
Cronaca Brugine

Mamma rapinata con il suo bimbo di 15 mesi: arrestato un nomade

L'episodio, lo scorso gennaio, davanti ad un asilo. La donna stava allacciando al seggiolone dell'auto il bambino, quando era stata aggredita e derubata della borsa. Preso 33enne: agì con la compagna

Era stata rapinata mentre legava il suo bambino di 15 mesi sul seggiolone dell'auto. Quelle persone le avevano prima strappato la borsa, al cui interno erano custoditi 15mila euro contanti e alcuni monili, poi, nel darsi alla fuga in macchina, l'avevano urtata e ferita con il mezzo. Il tutto, era avvenuto davanti all'asilo nido in via Basilicata a Padova, lo scorso 19 gennaio, vittima una donna cinese di 35 anni, residente a Mira, nel Veneziano.

arrestato-6-7IL RAPINATORE. All’alba di venerdì, sono state eseguite due misure di custodia cautelare, richieste dal sostituto procuratore Benedetto Roberti ed emesse dal gip Cristina Cavaggion, nei confronti di G.B., nomade, 33 anni, e della compagna, entrambi ritenuti responsabile della rapina.

IL BLITZ. L’operazione, condotta dalla squadra Mobile di Padova, ha visto il concorso di equipaggi del Reparto prevenzione crimine Veneto ed ha permesso di controllare i moduli abitativi presenti in un campo nomadi privato a Brugine, controllando autovetture e pertinenze della struttura. L’arrestato è stato condotto alla locale casa circondariale, mentre la complice è sottoposta alla misura dell’obbligo di dimora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma rapinata con il suo bimbo di 15 mesi: arrestato un nomade

PadovaOggi è in caricamento