rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana / Via Camillo Benso Conte di Cavour

Derubata, cade inseguendo i ladri che allora le restituiscono la borsa

Vittima, martedì sera in via Cavour a Noventa, una 65enne: si è fratturata l'avambraccio nel tentativo di raggiungere i malviventi, che dopo averla vista a terra hanno lanciato dall'auto la refurtiva intatta

A volte anche i ladri un moto di coscienza ce l'hanno, ma intanto i segni della brutta avventura capitata a una pensionata 65enne di Noventa Padovana restano: frattura all'avambraccio destro e prognosi di 30 giorni.

DERUBATA SOTTO CASA. La donna stava rincasando in auto. Aveva appena parcheggiato il mezzo sotto casa in via Cavour ed era scesa per aprire il cancello quando, alle sue spalle è sopraggiunta la vettura con a bordo due malviventi. Uno di loro si è fiondato nella vettura della pensionata arraffando la borsa che era appoggiata sul sedile, per poi avviarsi alla fuga con il compare. Nel tentativo di raggiungerli la 65enne si è messa a correre e nella concitazione del momento è caduta a terra, a quel punto i ladri, forse temendo di infilarsi nei guai, le hanno lanciato dal finestrino la borsa senza rubarle un centesimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubata, cade inseguendo i ladri che allora le restituiscono la borsa

PadovaOggi è in caricamento