rotate-mobile
Cronaca Rubano / Via Antonio Pacinotti

Rapinati un rappresentante orafo, moglie e nipote dopo televendita tv

L'assalto lunedì sera appena fuori la sede di Canale Italia a Rubano. In tre, armati di fucile, hanno atteso l'uscita del commerciante e dei familiari. Presi a pugni, sono stati derubati del campionario di gioielli

Un commando di tre banditi ha assalito e rapinato, lunedì sera, un rappresentante orafo e i suoi familiari, appena usciti dalla sede degli studi televisivi di Canale Italia.

PESTATI E DERUBATI. Il colpo è stato messo a segno alle 19.25 in via Pacinotti a Rubano. I tre rapinatori, tutti travisati e uno armato di fucile, hanno atteso che la vittima, S.G., 75 anni, assieme alla moglie, N.D., 65 anni, entrambi residenti a Padova, e al nipote, N.A., 30enne residente a Ponte San Nicolò, terminassero la televendita di gioielli in diretta e uscissero dall'edificio a trasmissione conclusa per aggredirli e minacciarli, derubandoli del campionario che avevano con loro e dileguandosi per le vie adiacenti. L’uomo ed il nipote sono stati malmenati e hanno riportato lievi lesioni al volto. Il nipote, a seguito di un pugno, ha perso due denti. Bottino in corso di quantificazione. Sul caso indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinati un rappresentante orafo, moglie e nipote dopo televendita tv

PadovaOggi è in caricamento