rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Piazzale Azzurri D'Italia

Donna rapinata di scooter e borsa con soldi e telefonino nella notte

Una 41enne è stata strattonata e derubata, alle 4.30 di sabato, in piazzale Azzurri d'Italia a Padova, da un uomo che le ha strappato il motorino, constringendola a consegnargli anche la borsetta

I carabinieri sono intervenuti, alle 4.30 di sabato, in piazzale Azzurri d'Italia a Padova, dove una donna di 41 anni, residente ad Este, è stata vittima di una rapina.

LA RAPINA. La signora ha riferito ai militari di essere stata spinta da una persona, verosimilmente magrebina, che le ha strappato il motorino, per poi minacciarla e costringerla a consegnarle anche la borsa, contenente diverse banconote di vario taglio e un cellulare. La donna, al momento della denuncia, non ricordava quanti soldi avesse con sé prima di imbattersi nel suo aggressore. Dopo la disavventura, la 41enne si è fatta visitare al pronto soccorso per una ferita al polpaccio destro.

TROVATA LA BORSA VUOTA. Le indagini sono subito state avviate, ma non hanno dato esito. Tuttavia, alle 9 del mattino, nelle vicinanze della galleria San Carlo, è stata rinvenuta la borsa, svuotata del contenuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna rapinata di scooter e borsa con soldi e telefonino nella notte

PadovaOggi è in caricamento