rotate-mobile
Cronaca Via dell'Orna

Rapinato del bancomat e costretto a prelevare per i banditi a Padova

Rapina, sabato, in via dell'Orna. Vittima un 62ennie I malviventi hanno finto di domandare indicazioni stradali. Uno è salito in automobile e gli ha puntato contro una lama. Momenti di terrore per l'uomo

Un uomo di 62 anni è stato vittima di una rapina, sabato, in via dell'Orna a Padova. L'uomo, come riportano i quotidiani locali, sarebbe stato avvicinato da tre uomini dell'Est Europa, mentre era al volante della sua auto, e, minacciato con un coltello, sarebbe stato costretto a consegnare ai malviventi il bancomat e il codice segreto della tessera.

COLTELLO PUNTATO. Secondo quanto riferito dall'uomo ai carabinieri della stazione di Prato della Valle, i tre sconosciuti avrebbero attirato la sua attenzione fingendo di avere bisogno di indicazioni stradali. D'un tratto, però, uno di loro avrebbe aperto la portiera dell'auto e gli avrebbe intimato di consegnargli i soldi, puntandogli contro un coltello e colpendolo con uno schiaffo.

SEQUESTRATO. Visto che l'uomo non aveva denaro con sé, i tre lo avrebbero costretto a tirare fuori il bancomat e poi, come riporta Il Gazzettino di Padova, ad effettuare dei prelievi e consegnare loro le banconote ritirate, circa 200 euro. Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato del bancomat e costretto a prelevare per i banditi a Padova

PadovaOggi è in caricamento