rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Altichiero / Via Franzela

Spacca finestrino dell'auto, l'afferra per i capelli e le strappa la borsetta

Rapina, venerdì sera, in via Franzela a Padova. Una donna di 45 anni è stata aggredita da un ladro che ha infranto il vetro del mezzo e sfilato la borsa alla proprietaria, ferendola perché aveva opposto resistenza

Aggredita brutalmente e rapinata, nella propria auto, venerdì sera, in via Franzela a Padova. Vittima, una donna di 45 anni. Appena salita a bordo della propria autovettura, una Mercede, ha sentito un fragoroso botto, quello del finestrino infranto dal suo aggressore.

PRESA PER I CAPELLI. L'uomo ha tentato di sottrarle la borsetta. Alla reazione della 45enne, che avrebbe provato in un primo momento a resistergli, l'individuo l'avrebbe presa per i capelli, riuscendo infine ad avere la meglio e a fuggire con la borsetta.

IL RAPINATORE. Sul caso indagano i carabinieri, subito allertati dalla donna rapinata, che avrebbe descritto il malvivente come un giovane di circa trent'anni, di altezza e corporatura media, capelli castani e giubbotto chiaro. Sono state avviate le ricerche, al momento purtroppo senza esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca finestrino dell'auto, l'afferra per i capelli e le strappa la borsetta

PadovaOggi è in caricamento