menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Venezia

Via Venezia

"Dacci i soldi", lui si rifiuta: ladri lo investono con l'auto e lo derubano

La rapina, martedì notte, in via Venezia a Padova. Un nigeriano di 34 anni ha raccontato di essere stato colpito da un'automobile con a bordo 3 nordafricani, dopo che gli avevano intimato di consegnare il denaro

Lo hanno investito perché si era rifiutato di consegnare loro i soldi. Se l'è vista brutta, un nigeriano di 34 anni che, nella notte tra martedì e mercoledì, è stato avvicinato da tre uomini, in via Venezia a Padova, che lo hanno prima minacciato e poi travolto con la propria automobile e derubato del portafogli.

"DACCI I SOLDI". Una notte da incubo quella raccontata dalla vittima ai sanitari del Suem 118 che lo hanno soccorso e poi ai carabinieri. Secondo quanto riferito dallo straniero, che ha rimediato una frattura della vertebra ma non è in pericolo di vita, tre nordafricani, a bordo di un'automobile, lo avrebbero minacciato per farsi consegnare i soldi. L'episodio, poco prima delle 2.20 di mercoledì, all'altezza del Decathlon.

INVESTITO E DERUBATO DAI RAPINATORI. Il nigeriano si sarebbe rifiutato e avrebbe continuato a camminare, provocando la violenta reazione dei suoi aggressori, che lo avrebbero inseguito e colpito con il proprio mezzo, facendolo cadere rovinosamente al suolo. A quel punto, gli avrebbero sottratto il portafogli, con all'interno 50 euro, dileguandosi subito dopo. Il ferito si è recato personalmente in pronto soccorso a Padova. I militari indagano sull'accaduto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento