rotate-mobile
Cronaca Portello / Via Venezia, 1

"Dacci i soldi", lui si rifiuta: ladri lo investono con l'auto e lo derubano

La rapina, martedì notte, in via Venezia a Padova. Un nigeriano di 34 anni ha raccontato di essere stato colpito da un'automobile con a bordo 3 nordafricani, dopo che gli avevano intimato di consegnare il denaro

Lo hanno investito perché si era rifiutato di consegnare loro i soldi. Se l'è vista brutta, un nigeriano di 34 anni che, nella notte tra martedì e mercoledì, è stato avvicinato da tre uomini, in via Venezia a Padova, che lo hanno prima minacciato e poi travolto con la propria automobile e derubato del portafogli.

"DACCI I SOLDI". Una notte da incubo quella raccontata dalla vittima ai sanitari del Suem 118 che lo hanno soccorso e poi ai carabinieri. Secondo quanto riferito dallo straniero, che ha rimediato una frattura della vertebra ma non è in pericolo di vita, tre nordafricani, a bordo di un'automobile, lo avrebbero minacciato per farsi consegnare i soldi. L'episodio, poco prima delle 2.20 di mercoledì, all'altezza del Decathlon.

INVESTITO E DERUBATO DAI RAPINATORI. Il nigeriano si sarebbe rifiutato e avrebbe continuato a camminare, provocando la violenta reazione dei suoi aggressori, che lo avrebbero inseguito e colpito con il proprio mezzo, facendolo cadere rovinosamente al suolo. A quel punto, gli avrebbero sottratto il portafogli, con all'interno 50 euro, dileguandosi subito dopo. Il ferito si è recato personalmente in pronto soccorso a Padova. I militari indagano sull'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dacci i soldi", lui si rifiuta: ladri lo investono con l'auto e lo derubano

PadovaOggi è in caricamento