menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La volante speronata dall'auto con a bordo i due rapinatori

La volante speronata dall'auto con a bordo i due rapinatori

Rapinano una donna, tentano un colpo al bar: scatta l'inseguimento

Una 40enne è stata derubata della sua automobile, mercoledì sera, nel parcheggio dello stadio a Noventa Padovana. Poco dopo, una tentata rapina in un locale a Padova. Poi, l'inseguimento e l'arresto di uno dei due malviventi

Minacciata con una pistola e rapinata dell'auto. È accaduto mercoledì sera, intorno alle 21.20, nel parcheggio vicino allo stadio di via Roma a Noventa Padovana.

RAPINA. La vittima è una donna di Treviso di 40 anni, che si era recata ai campi sportivi per prendere parte ad una grigliata tra amici. Mentre stava parcheggiando la sua 500, all'improvviso, è spuntato un individuo che le ha puntato una pistola al volto, intimandole di consegnargli il mezzo. Terrorizzata, l'automobilista non ha potuto fare altro che cedere allo sconosciuto, che si è dileguato a bordo della vettura.

RAPINATORI IN AZIONE AL BAR: guarda il video

LA TENTATA RAPINA. Immediato l'allarme ai carabinieri, che hanno dato avvio alle indagini. Nel frattempo, l'uomo, supportato da un complice, si è diretto a Padova, dove ha tentato di rapinare dell'incasso il gestore del bar "Bello" in via Sacro Cuore. Il titolare, stava facendo le pulizie al locale e alla vista dei due, ha iniziato ad agitare la scopa che teneva in mano. I due malviventi si sono quindi allontanati a mani vuote. È partita quindi la segnalazione del gestore del bar che ha chiesto l'intervento delle volanti.

Balducci Sabino-2L'INSEGUIMENTO E L'ARRESTO. L'auto rubata, con a bordo il malvivente ed un complice, è stata intercettata, verso mezzanotte, da una volante della polizia, in via Avanzo. Ne è nato un breve inseguimento. La coppia di delinquenti è rimasta bloccata in vicolo Aspetti, una strada chiusa. Il conducente a quel punto ha azionato la retromarcia e speronato l'auto della polizia. L'inutile tentativo di fuga ha spinto i rapinatori a scendere dalla macchina e darsela a gambe. Uno dei due, Sabino B., italiano, pregiudicato per reati di droga e ricettazione, residente nel Barese ma domiciliato a Brescia, è stato raggiunto ed arrestato per la tentata rapina al bar ed indagato per la rapina di Noventa Padovana. Sono in corso le ricerche per rintracciare il complice.

POLIZIOTTI FERITI. Gli agenti che sono stati speronati durante l'inseguimento hanno riportato ferite guaribili rispettivamente in 15 e 7 giorni.


RAPINATORI IN AZIONE AL BAR: GUARDA IL VIDEO

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento