rotate-mobile
Cronaca Porta Trento Nord / Via Giacinto Carini

Rapina alle Poste di via Carini Teaser puntato contro dipendenti

Lunedì alle 13, due banditi con il volto travisato dai caschi hanno svaligiato l'ufficio postale vicino al Kofler di Padova puntando lo storditore elettrico contro il personale e fuggendo via su uno scooter

Sono entrati nell'ufficio postale con i volti coperti dai caschi e hanno minacciato il personale con un teaser, perché consegnasse loro il denaro contenuto nelle casse.

RAPINA CON TEASER. I due ladri hanno fatto irruzione alle Poste di via Carini a Padova intorno alle 13 di lunedì. Hanno puntato lo storditore elettrico contro i dipendenti e, agguantato il bottino, si sono defilati a bordo di uno scooter. Ricevuta la segnalazione, sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti della questura per i rilievi. Resta ancora da quantificare l'ammontare della refurtiva. Nessuna delle persone presenti alla rapina si è fatta male.

IL PRECEDENTE. Non è la prima volta che gli uffici dell'area commerciale vicino al centro Kofler vengono presi di mira. Già lo scorso 23 ottobre, i dipendenti della struttura hanno subìto la medesima disavventura. Sempre rapinatori con casco e teaser alla mano. Quella volta, però, i due banditi non avevano portato via nulla ed erano fuggiti via a mani vuote.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alle Poste di via Carini Teaser puntato contro dipendenti

PadovaOggi è in caricamento