rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via dal Santo Girolamo

Preleva dal bancomat: rapinato Anziana a piedi, le rubano collana

Il primo episodio mercoledì sera in via Dal Santo all'Arcella. Due banditi si sono fatti consegnare i 400 euro appena ritirati. L'altro furto giovedì pomeriggio ai danni di una 79enne in via Agrigento alla Sacra Famiglia

Padovani nel mirino di rapinatori e ladri in strada, nelle scorse ore, all'Arcella e alla Sacra Famiglia.

PRELEVA E VIENE DERUBATO. Il primo episodio alle 19.40 di mercoledì in via Girolamo Dal Santo, dove un uomo ha riferito ai carabinieri di essere stato derubato da due individui dei 400 euro che aveva appena prelevato da uno sportello bancomat. I due si sarebbero fatti consegnare il denaro senza bisogno di ricorrere alla violenza. Intascati i soldi, hanno fatto perdere le tracce fuggendo a piedi nelle vie limitrofe.

STRAPPATA COLLANA ALL'ANZIANA. Il secondo colpo è stato invece messo a segno alle 15 di giovedì pomeriggio, in via Agrigento, ai danni di un'anziana di 79 anni che stava camminando quando è stata avvicinata da un giovane dalla carnagione olivastra che le ha strappato la collana in oro dal collo, scappando a piedi. La pensionata non è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso e ha sporto denuncia per il furto ai carabinieri, che indagano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preleva dal bancomat: rapinato Anziana a piedi, le rubano collana

PadovaOggi è in caricamento