rotate-mobile
Cronaca Piazza Garibaldi

Rapina alla Rinascente, ladri in fuga prendono commessa a calci

Intorno alle 17 di mercoledì, tre stranieri sono stati notati dalla vigilanza del negozio posto in centro a Padova, intenti ad occultare dei capi in una borsa schermata. Sono quindi scappati ma uno di loro è stato preso

Tre stranieri, nel pomeriggio di mercoledì, sono stati sorpresi a rubare della merce esposta in vendita al negozio "Rinascente" di piazza Garibaldi a Padova. Hanno riposto i capi all’interno di una borsa schermata e quando la donna addetta alla vigilanza ha cercato di bloccarli, uno di loro l'ha colpita con un calcio facendola cadere a terra. 

PASSANTI FERMANO IL LADRO. I tre malviventi si sono dati alla fuga ma alcuni passanti sono riusciti a bloccare un dei ladri in fuga. Sono quindi giunti sul posto i carabinieri che hanno recuperato la refurtiva: tre portafogli di pregio del valore di 900 euro. Lo straniero bloccato dai cittadini è risultato essere un 27enne romeno, B.G, in Italia senza fissa dimora.   La donna addetta alla vigilanza è stata accompagnata al pronto soccorso per le lesioni subite.

RICERCATI. Sono in corso le ricerche per fermare i complici del romeno tratto in arresto. Sul caso indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla Rinascente, ladri in fuga prendono commessa a calci

PadovaOggi è in caricamento