rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stanga / Via Venezia

Rapinatore in sala giochi minaccia barista, messo in fuga dal titolare

Il fatto venerdì mattina in via Venezia a Padova, dove un uomo, con berretto e occhiali da sole, ha puntato contro la dipendente una pistola per farsi consegnare i soldi. Il proprietario lo ha fatto scappare

Hanno tentato il colpaccio alla sala giochi, convinti di uscirne fuori con un sostanzioso bottino. Sono invece rimasti a bocca asciutta. Protagonista una coppia di rapinatori, che venerdì mattina ha preso di mira l'attività "Jackpot Las Vegas" di via Venezia a Padova, in zona Stanga.

MESSO IN FUGA DAL TITOLARE. L'episodio alle 9.30. Nei locali fa irruzione un uomo, forse italiano, parzialmente travisato in volto da un berretto e dagli occhiali da sole, vestito di scuro. Con una pistola minaccia la barista per farsi consegnare i soldi. Sorpreso dalla presenza del titolare, uscito dal retro del locale, il bandito indietreggia e si dà alla fuga senza bottino, allontanandosi a bordo di un'auto grigia guidata dal complice. Sul caso indaga la polizia, che ha acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona e della sala giochi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore in sala giochi minaccia barista, messo in fuga dal titolare

PadovaOggi è in caricamento