menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lo avvicinano per una sigaretta, lo bloccano e gli rubano portafogli

Vittima un 22enne che sabato sera, in piazza Duomo a Padova, si era appartato pochi minuti per rispondere al telefonino: con la scusa è stato avvicinato da due cittadini di origine tunisina che l'hanno rapinato

Rapinato in pieno centro a Padova, durante la “movida” del sabato sera. È successo all’una di notte a un 22enne, appartatosi in piazza Duomo per rispondere al telefono. Questione di pochi secondi: due ladri, secondo la denuncia di origine tunisina, lo hanno notato e approfittando del buio e del suo momentaneo “isolamento” gli si sono avvicinati per chiedergli una sigaretta.

DUE GIORNI FA: RAPINATO IN CORSO DEL POPOLO


LA RAPINA. Il ragazzo, dopo aver rifiutato, è stato allora bloccato con la forza alle braccia e alle gambe fino a quando è stato costretto a consegnarne una: a quel punto i due malviventi sono scappati. Sembrava finita lì ma il giovane, pochi minuti dopo, si è accorto che dalla tasca mancava il portafogli con all’interno 70 euro e i documenti. I carabinieri, una volta chiamati, sono subito accorsi sul posto ma dei due delinquenti ormai non c'era più nessuna traccia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento