menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta di rubare surgelati al supermercato, cliente lo nota e lo blocca: arrestato

L'episodio martedì sera attorno alle 20 nel Prix di via Annibale da Bassano a Padova: il ladro ha tentato di fuggire senza pagare i prodotti ma è stato fermato da un 35enne di Monselice che, dopo una colluttazione, lo ha "consegnato" ai militari

Ha tentato di uscire dal supermercato Prix senza pagare alcuni surgelati ma è stato notato da un 35enne di Monselice che lo ha bloccato e, dopo una colluttazione, lo ha "consegnato" ai carabinieri giunti sul posto.


LA RAPINA IMPROPRIA. L'episodio martedì sera attorno alle 20 nel negozio di via Annibale da Bassano a Padova: un ladro 37enne di origine tunisina, M.E.L., è stato notato dal cliente mentre rubava i prodotti dal frigo del discount. A quel punto, vedendo che l'uomo cercava di uscire senza pagare, lo ha fermato. Ne è nata una discussione e una colluttazione, in cui l'italiano ha anche riportato una ferita alla mano. I dipendenti nel frattempo hanno allertato i militari che una volta giunti sul posto lo hanno ammanettato, nonostante il malvivente avesse cercato di divincolarsi e di fuggire. E' stato accusato di tentata rapina impropria, lesioni personali volontarie, resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento