menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La tabaccheria

La tabaccheria

Minaccia tabacchino col taglierino Vittima urla e il rapinatore scappa

L'episodio, mercoledì alle 13.10, in via Dei Colli a Padova, al negozio "Galeazzo". Un individuo ha puntato l'arma contro il commerciante, ma, alle grida della vittima, ha preferito dileguarsi. Indagini in corso

È entrato in tabaccheria armato di taglierino, ma la reazione del titolare lo ha messo in fuga. L'episodio, mercoledì alle 13.10 circa, da "Galeazzo", in via Dei Colli a Padova.

LA TENTATA RAPINA. Ha fatto irruzione nel negozio, minacciando con il taglierino il gestore, 51enne padovano. L'uomo, alla vista del bandito, si è accucciato dietro al bancone fingendo di prendere qualcosa. In realtà si è messo ad urlare, mandando nel panico il malvivente. Il terrore che qualcuno, udendo le grida, potesse accorrere e smascherarlo, ha avuto il sopravvento sull'intento criminale: l'individuo se l'è svignata all'istante, facendo perdere le proprie tracce.

LE INDAGINI. Caccia al ladro, da parte dei carabinieri di Padova, che, impegnati in un giro di perlustrazione, sono intervenuti in via Dei Colli dove era avvenuta la tentata rapina. Nessuno per fortuna è rimasto ferito. Sono in corso le indagini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento