rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Valerio Alessio

Strattonano la commessa dopo aver rubato 50 euro di cosmetici: prese due ladre

Le malviventi, una 33enne e una 21enne di origini marocchine, sono entrate nel negozio Tigotà di Piove di Sacco e hanno nascosto i trucchi cercando di fuggire senza essere notate. La dipendente ha cercato di fermarle ma è stata aggredita

Aggredita mentre lavorava da due ladre che aveva sorpreso a rubare. L'episodio a Piove di Sacco.

LA RAPINA. Due malviventi, una 33enne e una 21enne entrambe di origini marocchine, sono entrate giovedì sera attorno alle 18, nel negozio Tigotà e hanno fatto incetta di trucchi di ogni genere. Una volta nascosti i cosmetici sotto alle proprie giacche, hanno cercato di oltrepassare le casse senza pagare ma sono state notate, appunto, da una delle commesse del negozio che ha cercato di fermarle. Le due per tutta risposta le si sono scagliate addosso strattonandola e colpendola e riuscendo così a fuggire con un bottino di 50 euro.

GLI ARRESTI. Immediato l'allarme ai carabinieri che hanno raccolto le testimonianze dei clienti con la descrizione delle colpevoli. I militari hanno battuto allora la zona, trovando le taccheggiatrici in via Valerio, nelle vicinanze del negozio. La dipendente medicata ne avrà per undici giorni, le due malviventi sono state arrestate per lesioni personali e rapina in concorso e si trovano ora ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strattonano la commessa dopo aver rubato 50 euro di cosmetici: prese due ladre

PadovaOggi è in caricamento