rotate-mobile
Cronaca San Giorgio in Bosco / Via Valsugana, 86

Barista legato alla sedia e rapinato in casa sua a San Giorgio in Bosco

Il titolare del bar Centrale di via Valsugana è stato minacciato da una coppia di ladri che gli hanno intimato di farli avanzare prima nel locale poi nell'appartamento. Immobilizzatolo, hanno preso 5.800 euro

Rapinato e legato ad una sedia in casa sua. Momenti di terrore a San Giorgio in Bosco per il titolare del noto bar Centrale in via Valsugana. Il fatto risale a sabato sera, alle 22.

NEL BAR. L'esercente del locale, come riportano i quotidiani locali, sarebbe stato agguantato alle spalle dai due rapinatori nel garage della propria abitazione, che si trova nello stesso edificio del bar, al piano superiore. Dal box, attraverso un corridoio interno, la coppia di ladri avrebbe costretto il malcapitato a dirigersi all'interno dell'esercizio, chiuso in quel momento, puntandogli un oggetto contro la schiena. Dalla cassa avrebbero sottratto i primi 800 euro in contanti.

IN CASA. Non paghi del colpo, con tutta probabilità ben studiato, sempre dall'interno dell'edificio i malviventi avrebbero intimato al commerciante di introdurli in casa sua. Qui sarebbe iniziato il dramma vero e proprio: legato e immobilizzato ad una sedia con delle fascette da elettricista, mentre loro mettevano le mani dappertutto. Appartamento messo a soqquadro, asportati altri 5mila euro in contanti e una quarantina di stecche di sigarette.

LA FINE DEL DRAMMA. Finalmente soddisfatti del colpo messo a segno, i due avrebbero abbandonato la scena, lasciando il barista legato. A quel punto, a fatica, l'uomo sarebbe riuscito a chiamare aiuto. Sul posto i carabinieri, che indagano per individuare i responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista legato alla sedia e rapinato in casa sua a San Giorgio in Bosco

PadovaOggi è in caricamento