rotate-mobile
Cronaca Borgoricco / Via Lovara

Rapinata e malmenata da due banditi mentre sale in auto: momenti di terrore per una donna

Un'aggressione rapida e violenta, che ha lasciato attonita la vittima. Tutto per una borsetta con poche decine di euro dentro. É caccia ai due rapinatori scappati in bici

É terrorizzata, senza i sui effetti personali ma almeno non è rimasta ferita. Nel corpo se non altro, perché lo spirito ci metterà un po' a riprendersi dalla brutta esperienza.

L'aggressione

Protagonista suo malgrado della triste storia è una 52enne padovana, vittima di una rapina fulminea e brutale. Nel tardo pomeriggio di giovedì la donna era a Borgoricco per alcune commissioni. Quando ha raggiunto la sua auto parcheggiata in via Lovara ha aperto la portiera dal lato passeggero e infilato la borsetta sul sedile anteriore. In una frazione di secondo qualcuno l'ha violentemente spintonata prendendola alle spalle, mentre un complice afferrava la borsa. Ancora intontita, la donna non ha potuto reagire e appena capito cos'era successo ha avvisato i carabinieri. Nella borsetta c'erano tutti i suoi documenti, 100 euro in contanti e diversi effetti personali che ora i militari stanno cercando di recuperare.

Le indagini e le cure

I rapinatori sono riusciti a fuggire, pare in sella a due biciclette. Le indagini proseguono a ritmo serrato e per individuarli verranno anche visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza. Visibilmente scossa, la vittima è stata caricata su un'ambulanza e portata in via precauzionale all'ospedale di Camposampiero. Fortunatamente non ha riportato ferite ma solo un grande spavento ed è stata dimessa poco dopo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata e malmenata da due banditi mentre sale in auto: momenti di terrore per una donna

PadovaOggi è in caricamento