rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Roma

Commessa minacciata e rinchiusa nello sgabuzzino dal rapinatore

Il colpo è stato messo a segno prima della chiusura, lunedì sera, nel negozio Wind nella centralissima via Roma a Padova. La donna ha dato l'allarme, ma all'arrivo della polizia il bandito era già scappato

Rapina con tanto di sequestro, in pieno centro a Padova, lungo la pedonale via Roma, lunedì sera, prima dell'orario di chiusura, a pochi minuti dalle 20, al negozio di telefonia Wind.

CHIUSA NELLO SGABUZZINO. La commessa si trovava da sola all'interno del punto vendita, quando ha fatto irruzione un uomo travisato in volto da un berretto e dagli occhiali da sole, che sotto la minaccia di una presunta arma che però ha tenuto all'interno di un borsello, l'ha costretta a chiudersi dentro lo sgabuzzino del negozio, dove ha trovato un cellulare con cui ha lanciato l'allarme alle forze dell'ordine.

IL BOTTINO E LE INDAGINI. Mentre attendeva i soccorsi, la commessa ha sentito il rapinatore armeggiare con la cassa. All'arrivo della polizia sul posto il bandito era già fuggito con il bottino: 800 euro e 2 telefoni cellulari. Sul posto la scientifica per i rilievi del caso. Utili alle indagini saranno le registrazioni del sistema di videosorveglianza del negozio e della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commessa minacciata e rinchiusa nello sgabuzzino dal rapinatore

PadovaOggi è in caricamento