rotate-mobile
Cronaca Riviere / Piazzale Porta San Giovanni

30enne accerchiato, picchiato e rapinato in piazzale San Giovanni

L'agguato mercoledì sera intorno alle 20, vittima un militare catanese in congedo, a Padova per seguire un corso di formazione. In tre lo hanno aggredito e derubato mentre comprava le sigarette al distributore

Stava comprando le sigarette al distributore automatico all'incrocio con fra piazzale San Giovanni e via Euganea, a due passi dal pub Saint John’s, quando si è visto accerchiare da quattro individui che l'hanno picchiato e rapinato. Vittima dell'aggressione, martedì sera intorno alle 20, il 30enne S.L. - militare catanese in congedo - a Padova per seguire un corso di formazione.

L'AGGUATO. Il ragazzo è uscito dall'appartamento di proprietà dell’Aeronautica dove alloggia temporaneamente ed è stato assalito improvvisamente. In due l'hanno spinto contro il muro bloccandolo, poi i complici gli hanno sferrato una serie di pugni allo stomaco, quindi gli hanno sfilato il portafoglio contenente 300 euro e si sono allontanati. Il 30enne si è quindi rivolto ai carabinieri che ora stanno indagando sull'episodio. Pochi però gli elementi in loro possesso: la vittima non ha saputo fornire particolari sui malviventi che, durante l'aggressione, pare non abbiano proferito parola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

30enne accerchiato, picchiato e rapinato in piazzale San Giovanni

PadovaOggi è in caricamento