rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Via Vescovado

Rapinatore bastona 68enne per derubarla della borsetta

Il fatto martedì sera in via del Vescovado a Padova. Il malvivente si è dileguato con un bottino di oltre 5mila euro. La vittima, colpita alla testa, è ricoverata in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita

Torna l'incubo del bastonatore, a Padova. Nonostante l'arresto del rapinatore seriale, in città un bandito è tornato a colpire con lo stesso modus operandi.

BASTONATA E DERUBATA. Martedì sera, intorno alle 19 in via Vescovado, una 68enne titolare di una ditta di autodemolizioni di Campodarsego è stata aggredita davanti al proprio garage dopo aver parcheggiato la sua Mercedes. L'uomo l'ha colpita violentemente alla testa con un oggetto contundente mentre stava chiudendo il basculante. Dopo averla tramortita, il ladro le ha rubato la borsa contenente 5mila euro in contanti, telefono cellulare e portafogli con carte di credito e libretto degli assegni per poi dileguarsi nelle vie limitrofe. La vittima, che ha riportato delle tumefazioni ma non è in pericolo di vita, è ricorsa alle cure del pronto soccorso dove i medici l'hanno ricoverata in osservazione con prognosi riservata. Sul caso indagano i carabinieri, ai quali ha riferito che forse il rapinatore era di colore o indossava cappuccio o calzamaglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore bastona 68enne per derubarla della borsetta

PadovaOggi è in caricamento