rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Preso rapinatore seriale prostitute Pretendeva prestazioni particolari

In manette un 26enne albanese, rintracciato nel Trevigiano. Aveva seminato paura tra molte giovani straniere. In un caso aveva gettato dall'auto in corsa, dopo averla rapinata, una romena che riportò ferite guaribili in un mese

Lo scorso giugno aveva fatto salire nella sua auto due prostitute, le aveva poi rapinate delle borse contenenti denaro e cellulari. In un altro caso aveva gettato dall'auto in corsa, dopo averla rapinata, una romena che riportò ferite guaribili in un mese. Il pericoloso rapinatore seriale che nei mesi scorsi aveva seminato paura tra molte giovani straniere è stato arrestato, a seguito di indagini, dalla squadra Mobile di Padova.

PRETENDEVA PARTICOLARI PRESTAZIONI. In manette è finito un albanese di 26 anni, raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip euganeo Mariella Fino su richiesta del pm Sergio Dini. L'indagato è stato rintracciato dalla polizia in un'abitazione del Trevigiano. Dalle indagini è emerso che l'albanese pretendeva inoltre prestazioni particolari alle prostitute che, una volta nella sua auto, venivano puntualmente minacciate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso rapinatore seriale prostitute Pretendeva prestazioni particolari

PadovaOggi è in caricamento