rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazza Eremitani, 8

Rapina un uomo e due minorenni ai Giardini dell'Arena: arrestato un 19enne

Il giovane di origini nord africane lo scorso 13 ottobre aveva messo a segno i colpi nel pomeriggio: riconosciuto grazie a un album di foto e ad alcuni testimoni

Lo scorso 13 ottobre ha compiuto alcune rapine ai danni di cittadini italiani ai Giardini dell’Arena. Un tunisino di 19 anni è stato arrestato e messo ai domiciliari dopo che le vittime l'hanno riconosciuto attraverso le foto.

TRE RAPINE

Quel giorno alle 15 ha bloccato padovano puntandogli contro un coltellino e sottraendogli il portafoglio con 150 euro dentro. L’uomo ha sporto denuncia ai carabinieri che hanno riconosciuto il malvivente attraverso un album fotografico e la testimonianza di un’altra donna. Quello stesso pomeriggio attorno alle 16.40 si è avventato contro altre due vittime. Prima ha sottratto il portafoglio con 100 euro a un altro padovano di 16 anni, poi ha rubato la borsa col pc a un altro giovane di 17anni. Anche loro hanno riconosciuto il rapinatore attraverso le foto segnaletiche. Si tratta di un tunisino già denunciato nel 2016 per rapina e lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un uomo e due minorenni ai Giardini dell'Arena: arrestato un 19enne

PadovaOggi è in caricamento