rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Via San Gregorio Barbarigo

Colpiti alla testa e rapinati in pieno centro: feriti in pochi minuti due 64enni padovani

Gli episodi sono accaduti martedì sera in via Barbarigo e in via Euganea, a colpire alle spalle è stato un malvivente che è riuscito a far perdere le proprie tracce

Due rapine in pochi minuti, con altrettanti padovani colpiti alle spalle e scippati dei borselli e dei portafogli. Tutto è accaduto tra le 23 e le 23.20 in centro storico. A rimetterci altrettanti 64enne che stavano rincasando nelle rispettive abitazioni.

Il primo episodio

In via Barbarigo, all’altezza di un portico, verso le 23.10 un uomo stava camminando quando è stato colpito alla testa da uno sconosciuto che l’ha tramortito. Il rapinatore è riuscito a sottrargli il portafoglio con dentro 60 euro e a dileguarsi nel buio.

Il secondo episodio

Verso le 23.20 in via Euganea, un altro 64enne è stato colpito alla testa con un pugno alle spalle: anche in questo caso gli è stato strappato il borsello con dentro assegni, cellulare e contanti. I due sono finiti in ospedale, entrambi in area verde. La polizia è giunta sul posto e ora sta indagando anche con l’utilizzo delle telecamere di video-sorveglianza.

Polizia def-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpiti alla testa e rapinati in pieno centro: feriti in pochi minuti due 64enni padovani

PadovaOggi è in caricamento