rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Noventa Padovana / Via Salata

Due rapine in poche ore a Noventa Banditi all'In's e al bar Bicocca

Nel supermercato di via Salata, i malviventi hanno spintonato la commessa e sottratto 1.200 euro dalla cassa. In via Risorgimento, i rapinatori, armati di pistola, hanno rubato l'incasso della giornata

Due rapine nel giro di poche ore a Noventa Padovana. Tanto spavento, alle 19.30 di martedì, al supermercato In's di via Salata. Due persone, dall'accento dell'Est, si sono fatte strada tra le corsie del punto vendita, fingendosi dei semplici clienti. Hanno atteso il momento opportuno per tendere un agguato alla commessa. Avevano in mano un paio di bottiglie, ma, arrivati alla cassa, hanno dato uno spintone alla dipendente e sono riusciti ad impossessarsi dell'incasso: 1.200 euro. Forse fuori c'era qualcuno ad attenderli in auto. I due, che hanno agito senza armi e a viso scoperto, si sono comunque dileguati, facendo perdere le proprie tracce. La commessa non è rimasta ferita, per fortuna, tanta però la paura.

RAPINA AL BAR BICOCCA. Avevano una pistola, invece, i due banditi che, intorno a mezzanotte, hanno fatto irruzione al bar Bicocca, gestito da cinesi, in via Risorgimento. Anche in questo caso, i malviventi, stavolta travisati, dopo avere sottratto l'incasso della giornata, circa 800 euro, sono riusciti a darsi alla fuga. Nessuno si è fatto male. Su entrambi gli episodi stanno indagando i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due rapine in poche ore a Noventa Banditi all'In's e al bar Bicocca

PadovaOggi è in caricamento