rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Padovano organizza rave party abusivo a Chioggia, denunciato

C'era un 27enne padovano dietro la pianificazione di un raduno abusivo all'insegna di birra e musica tekno, che domenica ha richiamato centinaia di ragazzi nel chioggiotto. I reati contestati vanno dall'invasione di terreno alla manifestazione non autorizzata

Festa andata a monte per gli oltre 250 ragazzi che domenica mattina si erano già radunati a Ca’ Rossa in località Ca’ Bianca sull’argine del Bacchiglione, nel chioggiotto. Ad organizzare l'evento un 27enne padovano. Come riporta Il Gazzettino, allertati da alcuni ciclisti di passaggio che non capivano il motivo dell’intenso via vai in una zona tanto isolata, carabinieri e polizia sono intervenuti per bloccare il rave party abusivo.

L’ORGANIZZATORE. Quindici persone sono state identificate e per ora l’unico denunciato è appunto l’organizzatore padovano dell’evento accusato di invasione di terreno (di proprietà del Consorzio Bacchiglione Brenta) e manifestazione non autorizzata. A richiamare la folla un tam tam improvvisato sui social network e il passaparola sul litorale di Sottomarina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padovano organizza rave party abusivo a Chioggia, denunciato

PadovaOggi è in caricamento