rotate-mobile
Cronaca

"Reazione a catena", sfida in tv tra i campioni: da Padova mamma Nadia con i due figli

Mercoledì 31 agosto alle 21.25 su Rai1 la prima di tre puntate speciali del quiz. La squadra padovana dei "Tiri in ballo" insieme a Roberta Capua e Massimo Lopez affronterà gli "Italia 90" da Lodi con Fabrizio Frizzi ed Elisabetta Gregoraci

Dopo il successo della stagione estiva, "Reazione a Catena" torna in prima serata con una sfida tra i migliori concorrenti nella puntata che andrà in onda mercoledì 31 agosto alle 21.25 su Rai1. Padrone di casa, come sempre, Amadeus. Per le tre puntate speciali del quiz, inoltre, il programma coinvolgerà volti noti del piccolo schermo, esperti della lingua italiana, ospiti musicali, tutti pronti a mettersi in gioco, testando la propria abilità nelle catene, le intese e le zip.

SQUADRA PADOVANA. Nella prima delle tre puntate, in onda il 31 agosto in prima serata su Rai1, la squadra dei “Tiri in ballo” (mamma Nadia con i due figli Costanza e Francesco da Padova) insieme a Roberta Capua e Massimo Lopez, affronteranno gli “Italia 90” (Mattia, Paolo e Paolo da Lodi) con Fabrizio Frizzi ed Elisabetta Gregoraci. Il meccanismo del torneo che si svolgerà durante tutte le tre puntate, prevede una serie di scontri tra le squadre prescelte, finalizzato ad individuarne una che dovrà battere le campionesse assolute di Reazione a Catena, le sarde "Intese a distanza", detentrici del titolo, conquistato e ribadito nello speciale "Reazione a Catena Extra" andato in onda il 20 settembre 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Reazione a catena", sfida in tv tra i campioni: da Padova mamma Nadia con i due figli

PadovaOggi è in caricamento