rotate-mobile
Cronaca

Red Maldera nuovo album "Million dollar star"

E' uscito in questi giorni MILLION DOLLAR STAR, il primo album dei RED MALDERA, nuova creatura di CARLO DE BEI.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

E' uscito in questi giorni MILLION DOLLAR STAR, il primo album dei RED MALDERA, band padovana, nuova creatura di CARLO DE BEI, il chitarrista che vanta nella sua carriera preziose collaborazioni, dagli Unarazza ai Matia Bazar, dai Carlito ( con i quali ha vinto il premio della critica a SANREMO ) al lungo sodalizio con MANGO, per il quale è stato anche arrangiatore e autore dei brani.

Assieme a De Bei fanno parte di questa nuova avventura PABLO DRUMMADORES BERTORELLE alla batteria e MANUEL BISETTO al basso.

MILLION DOLLAR STAR è un disco di rock classico, sporcato di blues e di influenze seventies, con una scrittura sempre ispirata e mai banale.

L'album esce per la RIGO RECORDS, l'etichetta di ANTONIO RIGHETTI, storico bassista di LIGABUE, ormai da tempo con una intensa attività di cantautore e di produttore discografico.

Già previste nel mese di marzo alcune importanti date di presentazione in tutto il Veneto, per gli aggiornamenti visitate il sito redmaldera.com

L'album è disponibile su redmaldera.com/shop e in tutti gli store digitali.

RED MALDERA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Red Maldera nuovo album "Million dollar star"

PadovaOggi è in caricamento