rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Acquista e dona un pannolino Torna l'iniziativa made in Padova

Provincia e Interspar ripropongono il progetto a favore dei bambini seguiti dal Centro di aiuto alla vita. Ogni giorno, il Cav padovano riceve oltre 20 richieste di aiuto in denaro o in generi vari (latte, pannolini, corredini, passeggini)

Torna la campagna solidale “Regalami Pannolini”, il progetto a favore delle mamme in difficoltà. Dal 5 al 13 dicembre, nei punti vendita Interspar distribuiti sul territorio Padovano, saranno raccolti i pannolini per il Centro di Aiuto alla Vita. Ogni giorno, il Cav padovano riceve oltre 20 richieste di aiuto in denaro o in generi vari (latte, pannolini, corredini, passeggini).

PANNOLINI. Anche quest’anno i clienti della nota catena di supermercati avranno la possibilità di acquistare e consegnare personalmente ai volontari confezioni di pannolini per i tanti bambini assistiti dal Cav. A supporto dell’attività, Interspar ha previsto uno sconto ad hoc su tutta la gamma di pannolini a marchio Despar, che saranno in vendita a 3.69 euro (contro il normale prezzo di vendita di 4.99 euro).

SUPERMERCATI. L’iniziativa sarà attiva all'Interspar di Sarmeola (centro commerciale "Le Brentelle), Albignasego (centro commerciale "Ipercity"), Abano (centro commerciale "Cà Grande), Este (centro commerciale “Extense”), Vigonza (centro commerciale “Matrix”) via Pontevigodarzere (Padova, ex Saimp) e via Marco Polo a Mestrino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquista e dona un pannolino Torna l'iniziativa made in Padova

PadovaOggi è in caricamento