rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Natale solidale con i gadget della Fondazione Città della Speranza

Anche quest'anno, sarà possibile scegliere i panettoni, i pandori, le confezioni natalizie, gli addobbi e il nuovo Cantastorie per i propri regali andando così a finanziare i progetti di ricerca

Regalare un sorriso ai bambini della fondazione Città della Speranza, sostenendo la ricerca scientifica pediatrica e, al contempo, "sistemare" i propri amici, familiari e cari con una strenna di Natale davvero speciale. Anche quest'anno sarà possibile acquistare, direttamente online sul sito della fondazione, i prodotti natalizi firmati Città della Speranza, come i panettoni, i pandori, le confezioni natalizie, gli addobbi e il nuovo Cantastorie. Il ricavato andrà interamente a sostenere le attività dei laboratori del nuovo Istituto di Ricerca Pediatrica.

SHOP AL TOYS. Fino all'Epifania è allestito anche lo shop della Città della Speranza all'interno del nel parco commerciale Toys a Limena. Tutti i giorni, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Sempre all'interno dello shop, fino al 24 dicembre, volontari confezioneranno i pacchetti natalizi, in cambio di una piccola offerta destinata alla Fondazione. Le aziende che desiderano effettuare gli ordini dei loro doni natalizi possono rivolgersi, oltre che sul sito www.cittadellasperanza.it o alla segreteria della Fondazione, anche allo shop del Parco Toys.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale solidale con i gadget della Fondazione Città della Speranza

PadovaOggi è in caricamento