rotate-mobile
Cronaca

Rete di Comuni padovani per Stare bene ci piace 0-36

Il 31 luglio, il sindaco di Teolo ha riunito i primi cittadini dei comuni limitrofi per attivare una rete di collaborazione e supporto per l'innovativo progetto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il SINDACO di TEOLO Padova, MORENO VALDISOLO, ha convocato presso il proprio comune i Sindaci dei Comuni limitrofi: Veggiano, Saccolongo, Mestrino, Rubano, Cevarese, S.Croce, Selvazzano per attivare una rete di collaborazione e supporto al progetto STAR BENE CI PIACE 0-36.

La Presidente di ITALIA INCONTRA Cristina Bolzonella è stata invitata a titolo di relatore.

Progetto innovativo, dedicato alle mamme e ai bambini (alla famiglia), a supporto concreto del delicato periodo post -partum, dando attenzione ai temi importanti quali alimentazione-psicomotricità-genitorialità, lo star bene del bambino. STAR BENE CI PIACE 0-36, balza all'attenzione delle Amministrazioni e Istituzioni territoriali-Regionali e nazionali grazie al suo alto contenuto socio-culturale.

Responsabile scientifico ne è la dott.ssa Beatrice Dalla Barba, Primario del Nido dell'Ospedale di Padova, e Simonetta Bortolami Giudice Federale.

Il progetto nasce da un'idea di Cristina Bolzonella ed è organizzato dall'Associazione culturale ITALIA INCONTRA A.P.S.

www.italiaincontra.com

info: segreteria@italiaincontra.com

fb: ITALIA INCONTRA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rete di Comuni padovani per Stare bene ci piace 0-36

PadovaOggi è in caricamento