rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Retrocessione Lega Pro, tifosi in protesta: tutti contro Penocchio

Marcia sabato mattina dei tifosi biancoscudati in centro città: in centinaia sono presenti nelle piazze. Obiettivo comune: allontanare l'attuale presidente e invitare il futuro sindaco a cercarne qualcuno all'altezza nel Padovano

Con la retrocessione alla Lega Pro quasi ufficiale (si attende la gara di oggi contro il Pescara per la certezza matematica), i tifosi del Padova si sono radunati in centro città per far sentire la loro voce.

Doc_tifosi

DOPO IL DERBY: SCONTRI TRA TIFOSI

LE PROTESTE. Centinaia, forse un migliaio, stanno sfilando per le piazze con striscioni, bandiere e qualche fumogeno per protestare contro l’attuale gestione societaria di un presidente, il bresciano Diego Penocchio, che proprio non è piaciuta ai tifosi biancoscudati. Prova ne sarebbe, secondo gli stessi, la stagione disastrosa che sta condannando la squadra alla Lega Pro. Nel mirino dei sostenitori anche il futuro sindaco che dovrà cercare qualche imprenditore della zona disposto a investire e a credere nel Padova calcio.

AGGIORNAMENTO. I tifosi, a colloquio con l'attuale sindaco reggente Ivo Rossi, hanno redatto un documento dedicato al prossimo sindaco di Padova che dovrà collaborare e mettere tutto il suo impegno al servizio del blasone del Padova calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retrocessione Lega Pro, tifosi in protesta: tutti contro Penocchio

PadovaOggi è in caricamento