rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Lei lo lascia dopo storia di sesso Lui la minaccia: "Ti ho filmata"

Un incontro nato in chat fra una 48enne padovana e un pugliese finisce sotto le lenzuola ma quando la donna decide di chiudere, il barese tenta di ricattarla con filmati dei loro appuntamenti hot girati di nascosto

Non tollerava che la loro storia finisse e per far tornare sui suoi passi la ex è arrivato alle minacce, agitando lo spettro di alcuni filmati a luci rosse che avrebbe girato di nascosto durante i loro appuntamenti hot. Se non poteva riavere lei, avrebbe avuto i suoi soldi, ma gli è andata male. Autore del ricatto un barese 45enne che aveva intrecciato una relazione con una 48enne padovana. Una storia nata in chat, continuata sotto le lenzuola, e finita con una denuncia e un blitz dei carabinieri nell'abitazione pugliese dell'uomo.

"LI FACCIO VEDERE AL TUO EX MARITO". Dopo una serie di incontri la 48enne aveva deciso di chiudere con quell'uomo dai modi maneschi e maleducati, e quando lui, a fine gennaio 2013, l'ha minacciata di divulgare in Internet e mostrare al suo ex marito questi fantomatici filmini, non si è lasciata intimorire e ha immediatamente sporto denuncia ai carabinieri. È scattata così un'inchiesta sfociata nell'accusa di tentata estorsione a carico del pugliese. Nel corso di una perquisizione i militari hanno sequestrato telefonino e computer dell'uomo, ma in entrambi non è stata trovata traccia dei video. Disoccupato, originario di Triggiano, nel Barese, il 45enne è già noto alle forze dell'ordine per precedenti di stampo mafioso legati al traffico di droga. Il 14 giugno 2005 era perfino sfuggito ad un tentato omicidio. Per la vicenda padovana ora si attende la decisione del gup sul rinvio a giudizio, nel frattempo l'imputato avrebbe fatto sapere di essere intenzionato ad avviare le pratiche per un risarcimento economico in favore della padovana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei lo lascia dopo storia di sesso Lui la minaccia: "Ti ho filmata"

PadovaOggi è in caricamento