Cronaca San Carlo / Via Camillo Aita

Stroncato da un attacco d'asma Riccardo muore a soli 18 anni

Il giovane viveva in Arcella a Padova e frequentava la quarta dell'Itis Natta-Marconi. Sabato una crisi asmatica e un'improvvisa complicazione cardiaca non gli hanno lasciato scampo. In cinquecento al funerale

Riccardo Tonello (fonte Facebook)

Da grande avrebbe voluto diventare un top gun. Ma un acuto attacco d'asma, sabato, lo ha stroncato a soli 18 anni - come riporta Il Mattino di Padova - all'improvviso. Per Riccardo Tonello, residente in via Camillo Aita, in Arcella a Padova, non c'è stato nulla da fare. Inutile purtroppo ogni soccorso.

STRONCATO DA UN ATTACCO D'ASMA. Nel dolore la famiglia, mamma, papà, nonna e il fratello gemello di Riccardo. Una tragedia che si è abbattuta sull'intero rione San Carlo e su tutte le persone che conoscevano quel giovane pieno di vita, che frequentava la quarta dell'Itis Natta-Marconi.

I FUNERALI. Secondo gli accertamenti condotti sulla salma, il decesso sarebbe avvenuto per un attacco d'asma succeduto da una complicazione cardiaca. I funerali si sono svolti mercoledì mattina, nella chiesa di San Gregorio Barbarigo. Circa 500 persone si sono radunate per dare un ultimo saluto al giovane padovano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un attacco d'asma Riccardo muore a soli 18 anni

PadovaOggi è in caricamento