rotate-mobile
Cronaca Vigonza

Si sottopone ad un intervento al cuore ma non si risveglia più: morto a 29 anni

Riccardo Turrin è deceduto alle 13.30 di domenica all'ospedale di Padova, dove era stato operato lunedì scorso. Nei prossimi giorni sarà fissata la data dell'autopsia

È morto domenica, per le complicazioni seguite ad un'operazione al cuore, Riccardo Turrin, 29 anni, di Vigonza. Il giovane - come riportano i quotidiani locali - è deceduto all'ospedale di Padova, dove era stato operato lunedì scorso. Venerdì i medici hanno dovuto amputargli la gamba perché il sangue aveva smesso di circolare, ma la situazione non è migliorata e domenica il cuore di Riccardo si è fermato per sempre.

MORTO A 29 ANNI. Un dolore straziante per la moglie, con cui si era sposato nel 2011. Un amore nato da ragazzini, quando lei aveva 14 anni e lui 17. Tanti progetti e tante speranze che, purtroppo, rimarranno tali. Riccardo sarebbe stato operato già da bambino per una cardiopatia congenita. Questo intervento era programmato da maggio e nessuno si sarebbe aspettato un epilogo tanto tragico. Nei prossimi giorni sarà fissata la data per l'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sottopone ad un intervento al cuore ma non si risveglia più: morto a 29 anni

PadovaOggi è in caricamento