Donna di 62 anni sparisce nel nulla in piena notte: attivate le ricerche
Il piano è scattato a Campodarsego dove stanno lavorando i vigili del fuoco insieme ai carabinieri, alla polizia locale e ai volontari della protezione civile di vari comuni
Dalle 2.30 della notte tra mercoledì e giovedì i vigili del fuoco sono impegnati a Campodarsego per la ricerca di una donna di 62 dispersa dal pomeriggio.
I cinofili
Immediatamente sono state attivate le squadre dei pompieri che hanno installato il posto di comando locale in via Galvani, dove vengono coordinate le ricerche e stanno operando gli uomini del TAS (topografia applicata al soccorso) che assegnano le zone alle squadre. Sul posto anche due nuclei cinofili provenienti dai comandi di Gorizia e Belluno. Inoltre le ricerche vengono eseguite anche con l’ausilio di un drone dei vigili del fuoco, fatto intervenire dalla direzione della Lombardia. Alle ricerche della donna affetta da problemi cognitivi, stanno partecipando anche personale dei carabinieri e della polizia locale di Campodarsego, Vigonza, Villa del Conte, Cadoneghe e Massnzago e volontari della protezione civile.