Ancora nessuna notizia di Gianni Sadocco: proseguono le ricerche, ma senza successo

Sono riprese nella mattinata di sabato 21 novembre e proseguite fino al pomeriggio le ricerche di Gianni Sadocco, 62enne di Monselice di cui non si hanno più notizie da ormai 10 giorni dopo aver parcheggiato la sua auto al Passo della Borcola per una camminata

Sono riprese nella mattinata di sabato 21 novembre e proseguite fino al pomeriggio le ricerche di Gianni Sadocco, 62enne di Monselice di cui non si hanno più notizie da ormai 10 giorni dopo aver parcheggiato la sua auto al Passo della Borcola per una camminata.

Ricerche

Una cinquantina di persone tra soccorso alpino di Arsiero, vigili del fuoco, protezione civile e polizia provinciale hanno ripreso a setacciare l'area compresa tra Laghi e Monte Maggio. In particolare alcune squadre si sono concentrate attorno all'abitato e nella zona collinare, mentre le 4 squadre del Soccorso alpino hanno ripercorso in salita e discesa i sentieri che dalle case portano in cima al Monte, purtroppo ancora con esito negativo. Le ricerche riprenderanno domenica.

Gianni Sadocco

Gianni Sadocco è alto un metro e 80, pesa 80 chili ed è calvo. Al momento di uscire indossava pantaloni neri, gilet nero, kway azzurra e gialla e aveva uno zaino rosso. Chiunque avesse sue notizie è pregato di contattare i Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strade insanguinate: perde il controllo dell'auto sui Colli, muore noto barista di 31 anni

  • Tragedia nel pomeriggio: auto esce di strada, morto un 19enne e grave un coetaneo

  • Lutto in questura a Padova: si è spento all'età di 36 anni l'agente delle volanti Michele Lattanzi

  • Coronavirus, Zaia: «Scommettiamo che prima di aprile il virus non se ne andrà?»

  • Violenza in Prato della Valle contro gli agenti di polizia: 4 operatori feriti, 5 arresti

  • Malore improvviso: è mancato nella notte il Primo Dirigente Medico della Polizia di Stato, Massimo Puglisi

Torna su
PadovaOggi è in caricamento