Rifiuti, un questionario alle aziende di Cadoneghe per miglirare il servizio di Etra

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Per migliorare la qualità del servizio di igiene urbana e facilitare le aziende, il comune di Cadoneghe in collaborazione con Etra invia alle aziende del proprio territorio un breve questionario.

Le aziende riceveranno nei prossimi giorni una comunicazione che ha lo scopo di raccogliere le necessità e i fabbisogni delle attività economiche in vista di una possibile modifica migliorativa al servizio.
Con l'occasione verrà chiesto alle aziende di verificare la correttezza e completezza dei loro dati, dal momento che a volte alcune informazioni mancano o non sono state aggiornate.
Alla lettera sarà allegato un modello precompilato con i dati disponibili sull'utenza, da verificare e, dove necessario, completare o modificare.

Il ritiro del questionario e la verifica dei dati saranno effettuati da un tecnico di Etra, munito di tesserino di riconoscimento, durante il sopralluogo in azienda.
I risultati saranno poi elaborati per giungere alla ottimale organizzazione del servizio.

INFORMAZIONI

Chi avesse dubbi o volesse altre informazioni può contattare l'ufficio Commerciale di Etra al numero 049.8098220, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle13 e dalle 14.30 alle 17.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento