Asta deserta: rimane invenduta la villa di Freddy Sorgato

La cancelleria del tribunale dovrà indire una nuova asta dopo che quella di giovedì 8 ottobre è andata deserta. Il valore dell’immobile è di 341mila euro, la base d’asta di partenza è di 255mila euro

La casa di Sorgato

Poco più di un anno fa, la casa di Freddy Sorgato era stata messa all’asta e una giovane sembrava poterne diventare la nuova padrona. La donna si era aggiudicata la villa per circa 260mila euro. Quel denaro sarebbe stato destinato alla famiglia di Isabella Noventa, morta uccisa dallo stesso Freddy e dalla sorella Debora esattamente in quella casa, la notte tra il 15 e il 16 gennaio del 2016.

Villa

Per qualche imprecisato contrattempo però la giovane che si era aggiudicata la villa non ha potuto portare a termine l’operazione. Così nella mattinata di giovedì 9 ottobre si è tenuta una nuova asta che è però andata deserta. La cancelleria del tribunale dovrà così indire una nuova asta. Il valore dell’immobile è di 341mila euro, la base d’asta di partenza è di 255mila euro.

Risarcimento

A stabilire che i proventi di quella vendita debbano andare al fratello di Isabella, Paolo Noventa, la madre intanto è deceduta, sono stati i giudici di primo e secondo grado. Ora si in attesa della Cassazione, fissata per il 18 novembre prossimo. Freddy Sorgato e la sorella Debora sono stati condannati a 30 anni per quell’omicidio. Altri 16 anni sono stati dati all’amica e complice, Manuela Cacco.

Schermata 2020-10-09 alle 10.37.10-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strade insanguinate: perde il controllo dell'auto sui Colli, muore noto barista di 31 anni

  • Tragedia nel pomeriggio: auto esce di strada, morto un 19enne e grave un coetaneo

  • Lutto in questura a Padova: si è spento all'età di 36 anni l'agente delle volanti Michele Lattanzi

  • Coronavirus, Zaia: «Scommettiamo che prima di aprile il virus non se ne andrà?»

  • Violenza in Prato della Valle contro gli agenti di polizia: 4 operatori feriti, 5 arresti

  • Malore improvviso: è mancato nella notte il Primo Dirigente Medico della Polizia di Stato, Massimo Puglisi

Torna su
PadovaOggi è in caricamento