rotate-mobile
Cronaca Campodarsego / Via Galileo Ferraris

Campodarsego, 88enne trovato morto in casa: è giallo

Rino Salviato, anziano residente in via Galileo Ferraris, è stato trovato questa mattina esanime con un livido in fronte. Con lui abitava la badante moldava, attualmente in stato confusionale. Sarà interrogata dai carabinieri per accertare come si sono svolti i fatti. Fondamentale l'esito dell'autopsia

Rino Salviato è stato trovato morto questa mattina nella sua abitazione in via Galileo Ferraris a Campodarsego con un livido in fronte. Non è scontato però che, a provocare il decesso dell'anziano 88enne, sia stato semplicemente un malore.

INDAGINI IN CORSO. I carabinieri di Cittadella intervenuti sul posto non escludono al momento nessuna pista, anche quella di un possibile omicidio. Le indagini in corso sono aperte a 360 gradi verso ogni ipotesi.


INTERROGATA LA BADANTE. Con Salviato abitava anche la badante moldava che lo accudiva quotidianamente, presente questa mattina nell'abitazione e sorpresa in stato confusionale dai militari dell'arma. La donna al momento non sarebbe stata in grado di fornire spiegazioni. Portata in caserma, sarà interrogata per cercare di ricostruire quanto accaduto tra le mura della casa di via Ferraris. Sul corpo dell'anziano sarà disposta l'autopsia per far luce sulle cause della morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campodarsego, 88enne trovato morto in casa: è giallo

PadovaOggi è in caricamento