rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Via Porciglia

Riqualificazione del percorso via Porciglia-Prato della Valle

Il progetto sarà illustrato mercoledì 4 luglio alle 21 al Centro universitario in via Zabarella 82. Si tratta dello studio realizzato in sinergia da Ascom Confcommercio di Padova, Confcommercio nazionale e gli operatori del laboratorio di co-progettazione

Un incontro aperto ai residenti di Padova per illustrare il progetto di riqualificazione del percorso che collega via Porciglia con Prato della Valle. Uno studio per il nuovo asse della città realizzato in sinergia da Ascom Confcommercio di Padova, Confcommercio nazionale e gli operatori del laboratorio di co-progettazione. L'appuntamento è per mercoledì 4 luglio alle 21 al Centro Universitario in via Zabarella 82.

CHI. Saranno presenti all'incontro: il vice sindaco Ivo Rossi, l'assessore al Commercio Marta Dalla Vecchia, gli architetti Paolo Ceccon e Silvia Zampieri dello Studio CZ Associati, l'Architetto Angelo Patrizio, coordinatore della Commissione Consiliare Politiche per le Aree Urbane di Confcommercio nazionale, Fernando Zilio presidente di Ascom Confcommercio Padova e Patrizio Bertin, presidente Ascom Centro Storico di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione del percorso via Porciglia-Prato della Valle

PadovaOggi è in caricamento