rotate-mobile
Cronaca Ponte San Nicolò

Si butta in centro strada e rischia di essere travolto: "Stavo catturando un Pokemon"

L'episodio è avvenuto giovedì sera, sul cavalcavia di Salboro, a Padova. Carlo Bettio, ex vicesindaco di Ponte San Nicolò, stava rincasando con la propria auto quando si è imbattutto in un ciclista poco attento alla strada per la sua caccia di esche

La Pokemon mania impazza anche nel Padovano. Dopo l'episodio dei due ragazzi fermati dai carabinieri di Prato della Valle che guidavano uno scooter con smartphone alla mano per cacciare esche, giovedì sera, a Ponte San Nicolò, un ciclista ha rischiato di essere investito mentre stava catturando un Pokemon.

L'EPISODIO. Come racconta in un post su Facebook l'ex vicesindaco di Ponte San Nicolò Carlo Bettio: "sul cavalcavia, nelle vicinanze di Salboro, ho seriamente rischiato di investire un giovane in bicicletta. Quando stavo sopraggiungendo ha pensato bene di scartare verso il centro strada. Evitato l'impatto e vedendo che continuava a procedere in modo pericoloso ho atteso che mi affiancasse. Alla mia richiesta del perché procedesse in quel modo (pensavo avesse alzato il gomito) mi ha risposto, candido, scusandosi per avermi tagliato la strada, che stava catturando pokemon".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si butta in centro strada e rischia di essere travolto: "Stavo catturando un Pokemon"

PadovaOggi è in caricamento