rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Resa dei conti" fra ragazzine alla Nave de Vero: padovana pestata

Una 15enne residente sui colli euganei è stata vittima di un'aggressione avvenuta all'interno del centro commerciale nel Veneziano. Alcune coetanee l'hanno presa a pugni in faccia e a pedate al basso ventre

Aveva il viso gonfio ed un ematoma sotto l'occhio. Oltre a lamentare dolori al basso ventre. Come riporta il Gazzettino, a rimanere vittima di un vero pestaggio è stata una ragazzina di 15 anni, residente sui Colli euganei, mentre si trovava insieme ai suoi amici alla Nave de Vero a Marghera (Venezia).

15ENNE PADOVANA PESTATA. Il gruppo della giovane si sarebbe incontrato con altri ragazzi, per pura casualità della stessa zona, proprio all'interno del centro commerciale. Sarebbero cominciati a piovere insulti e accuse, con la 15enne invitata fuori da un'altra ragazza per "sistemare la questione". All'esterno sarebbe scattata la "lezione punitiva": tre pugni in serie ben assestati al viso, talmenti forti e dolorosi da stordirla. Come se non bastasse, a dar man forte alla picchiatrice, si sarebbe aggiunta una seconda ragazza, che l'avrebbe presa a pedate alla pancia.

L'ARRIVO DELLA POLIZIA. È stato il responsabile della sicurezza del centro a dare l'allarme alla polizia, dopo che alcuni clienti avevano prestato soccorso alla vittima. Quando la volante è giusta sul posto, la giovane lamentava forti dolori, camminava a fatica, e si trovava in evidente stato di choc. Anche la madre, avvertita di quanto accaduto, si è recata nella zona commerciale, accompagnando poi la figlia al pronto soccorso dell'Angelo, per sottoporla ai controlli e scongiurare eventuali traumi interni. Le immagini del pestaggio, ripreso dalle telecamere di sicurezza del sistema di sorveglianza, sono ora in mano agli investigatori della squadra dell'ufficio minori della questura di Venezia, in attesa che i genitori formalizzino la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Resa dei conti" fra ragazzine alla Nave de Vero: padovana pestata

PadovaOggi è in caricamento