rotate-mobile
Cronaca Cave / Via Chiesanuova

Fanno pipì tra i tavolini del bar, il gestore si arrabbia: scatta la rissa

Domenica notte, al bar del distributore "Esso" in via Chiesanuova a Padova, due clienti ubriachi hanno una colluttazione con il gestore del locale che li aveva sorpresi a fare i propri bisogni tra i tavoli e le sedie

Insulti e botte domenica notte in via Chiesanuova a Padova. Due individui si sono presentati già alticci al bar del distributore "Esso", erano circa le 2. Nel locale, gestito da cinesi, hanno continuato a bere. La situazione è però precipitata quando il titolare si è reso conto che i due avventori, ubriachi fradici, avevano scelto, per fare i propri bisogni, i tavolini del bar invece della toilette. 

LA RISSA. Il gestore ha immediatamente preso in mano la situazione, avvicinandosi ai clienti e domandandogli cosa stessero facendo. Il tono perentorio non deve essere piaciuto ai due individui, di 38 e 27 anni, entrambi padovani. Prima le ingiurie e le provocazioni verbali, poi sono volati calci e pugni Gli altri presenti si sono fatti avanti per separare i litiganti e hanno inviato una segnalazione ai carabinieri, intervenuti sul posto. Le persone coinvolte nella rissa sono state identificate. Seguiranno accertamenti ed eventuali provvedimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno pipì tra i tavolini del bar, il gestore si arrabbia: scatta la rissa

PadovaOggi è in caricamento