rotate-mobile
Cronaca Santo / Piazza del Santo

Lite tra ubriachi nel chiostro della basilica del Santo: un arresto

Accesa discussione, giovedì, tra 4 immigrati alterati dall'alcol. I custodi della chiesa hanno allertato il 113 e il quartetto è stato denunciato per ubriachezza. In due hanno reagito, e uno è finito in manette

Si sono azzuffati nel chiostro della basilica del Santo e sono dovute intervenire le volanti della polizia. Si tratta di quattro immigrati, vistosamente alterati dall'alcol, che giovedì hanno iniziato a discutere animatamente proprio in mezzo ai fedeli in preghiera. 

LA POLIZIA. L'alterco non si è placato e i custodi della chiesa sono stati costretti a chiamare la polizia per allontanare i disturbatori. Accompagnato in questura, il quartetto è stato denunciato per ubriachezza. Non solo. In due, durante l'identificazione, si sono scagliati contro gli agenti, rimediando uno un arresto, l'altro una denuncia, per resistenza a pubblico ufficiale.

IL PRECEDENTE. L'arrestato, kosovaro 24enne, qualche giorno fa era finito in manette per aver rubato un vaporetto a Venezia, mossa che gli era costata il divieto di dimora nel capoluogo lagunare. Ora a Padova, processato per direttissima, è stato sottoposto all'obbligo di firma.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra ubriachi nel chiostro della basilica del Santo: un arresto

PadovaOggi è in caricamento