rotate-mobile
Cronaca Stazione / Corso del Popolo

Rissa in corso del Popolo a Padova tra cliente e spacciatori per droga

La movimentata scena lunedì sera. Denunciati un italiano e due tunisini, questi ultimi arrestati anche perché "soci in affari" nello smercio di stupefacente: uno trovato con hashish e coca e l'altro con il denaro

Un trio un po' troppo animato ha attirato, lunedì sera, intorno alle 21, l'attenzione di una volante della polizia che transitava su corso del Popolo a Padova. Fra i tre era in corso una vera e propria rissa, con tanto di scaraventate contro la vetrina di un locale. Identificati, sono stati tutti denunciati: un italiano e due tunisini di 28 e 27 anni. Di fatto, una lite per droga.

ARRESTATI GLI SPACCIATORI. Il primo ha riferito agli agenti di aver appena acquistato dello stupefacente in stazione dai due. A seguito di perquisizione, è presto emersa l'attività in "società" dei nordafricani: uno aveva ancora con sé un grammo di hashish e due grammi di cocaina, mentre l'altro è stato trovato con 300 euro in contanti, provento dello spaccio. Per i pusher è scattato anche l'arresto e il processo per direttissima, conclusosi con un divieto di dimora in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in corso del Popolo a Padova tra cliente e spacciatori per droga

PadovaOggi è in caricamento