rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Venezuela

Molestata in discoteca, l'amico interviene: accoltellato in pista

L'episodio sabato notte a Villa Barbieri, in zona industriale a Padova. Due campani e un peruviano denunciati per lesioni e violenza sessuale nei confronti di una ragazza e dell'amico che aveva cercato di difenderla

Nottata movimentata, sabato, alla discoteca Villa Barbieri in via Venezuela in zona industriale a Padova.

MOLESTATA IN PISTA DA BALLO. In tre sono finiti in questura con una denuncia per lesioni aggravate dall'uso di coltello; uno di loro anche per violenza sessuale. Vittime, secondo quanto riportano i quotidiani locali, due 20enni originari della città del Santo ma residenti a Chioggia. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della sezione Volanti intervenuti sul posto dopo che a dare l'allarme è stato un collega della polstrada in quel momento fuori servizio e presente nel locale, sembra che uno dei tre denunciati avesse iniziato a molestare con pesanti avances una ragazza, fino ad allungare le mani sul suo fondoschiena.

DENUNCIATI IN 3. È a questo punto che interviene l'amico di quest'ultima, che cerca di allontanare l'importunatore. Ma in pista arrivano altri due individui di rinforzo al primo. Fa capolino anche un coltello e il giovane chioggiotto rimane ferito di striscio. Nonostante il tentativo di fuga, e di liberarsi del coltello, il trio viene bloccato dagli agenti e l'arma recuperata. I tre denunciati sono un napoletano e un peruviano 27enni e un salernitano 28enne. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del Suem del 118 per medicare il giovane ferito che non ha però avuto bisogno di ulteriori cure ospedaliere. Sotto choc l'amica vittima delle molestie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestata in discoteca, l'amico interviene: accoltellato in pista

PadovaOggi è in caricamento