rotate-mobile
Cronaca Vigonza

Violenta rissa tra papà in tribuna alla partita di calcio dei loro figli

Due genitori se le sono date di santa ragione sabato al campetto di Busa di Vigonza dove stavano sfidandosi Vigontina e Curtarolese. All'origine del contendere, pare, un fallo non fischiato dall'arbitro

Violenza a bordo campo, durante una partita di calcio delle giovanili. A dare il cattivo esempio, i genitori. È successo sabato pomeriggio a Busa di Vigonza, dove era in corso il match tra Vigontina e Curtarolese. Come riporta il quotidiano il Gazzettino di Padova, due papà se le sono date di santa ragione in tribuna.

INSEGUITO DA ALLENATORE SCONFITTO: Arbitro si rifugia dai carabinieri

LA RISSA. All'origine del contendere, pare, un fallo non fischiato dall'arbitro. Tra i due, genitori di ragazzini che militano nelle squadre avversarie, sono partite dapprima le offese, quindi dalle parole sarebbero partiti i primi spintoni fino alla degenerazione più totale visto che hanno iniziato a volare calci e pugni. Sul posto, dopo la chiamata di uno tra i presenti, sono intervenuti i carabinieri che hanno proceduto ad identificare i due papà, entrambi ricorsi alle cure mediche per le ferite riportate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa tra papà in tribuna alla partita di calcio dei loro figli

PadovaOggi è in caricamento