rotate-mobile
Cronaca San Bellino / Via Enrico Toti

Rissa all'internet point di via Toti interrotta dall'intervento dei vigili

L'episodio ieri alle 12 in zona Stazione-cavalcavia Borgomagno a Padova. Bloccati un nigeriano e un tunisino che erano già alle mani. Quest'ultimo aveva chamato rinforzi per farsi giustizia da sé

Provvidenziale intervento, ieri, della polizia municipale di Padova che ha evitato che una rissa tra due stranieri in un internet point in zona Stazione degenerasse in un più allargato regolamento di conti.

LA RISSA. L'episodio si è consumato intorno alle 12 in via Toti, vicino al cavalcavia Borgomagno. Gli agenti, presenti in zona per un servizio di pattugliamento, sono stati fermati dal titolare pachistano dell'internet point, il quale, uscito in strada, li ha avvisati che due persone si stavano picchiando all'interno del suo esercizio commerciale. Entrati nel locale, i vigili hanno bloccato un nigeriano che aveva colpito con un pugno un tunisino, il quale a sua volta aveva tentato di colpirlo con la fibbia della cintura.

L'IDENTIFICAZIONE E IL RILASCIO. Poiché il tunisino, nel frattempo, aveva telefonato ad alcuni suoi connazionali, perché venissero a dargli manforte per farsi giustizia da sé, i due contendenti sono stati accompagnati negli uffici del comando di via Liberi per essere identificati. Entrambi sono risultati essere in regola con i documenti e regolarmente soggiornanti in Italia. Dopo l'identificazione, i due stranieri sono stati rilasciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa all'internet point di via Toti interrotta dall'intervento dei vigili

PadovaOggi è in caricamento