rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stanga

Stanga, zuffa tra lavavetri: donna incinta scappa in tabaccheria

Rissa tra alcune donne di origini rumene sabato all'incrocio della Stanga: all'origine della lite il controllo del territorio dei lavavetri, una donna si rifugia dal tabaccaio

Zuffa, liti, botte: è successo sabato alla Stanga.

PARCHEGGIATORI ABUSIVI IN CITTA'

CONTROLLO  DEL TERRITORIO. All’incrocio un gruppo di cittadini di origine rumena, accampati in zona, si è improvvisato lavavetri “rubando”, però, il posto ad un altro gruppo connazionale, da tempo appostato per lo stesso motivo sul territorio.

LA LITE. I due gruppi sono così passati dalla lite alle mani: le più agguerrite le donne. Come raccontano i quotidiani locali, quella più anziana ha picchiato anche una della “fazione opposta”, incinta che per la paura è scappata rifugiandosi da un tabaccaio poco distante. Sul posto è accorsa la polizia, coordinata da Valeria Pace, che ha portato in Questura i protagonisti della vicenda. La situazione lavavetri sta diventando piuttosto tesa nella zona tra automobilisti e residenti stanchi del degrado e della prepotenza degli abusivi, e tra abusivi stessi che vogliono avere il “possesso” del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stanga, zuffa tra lavavetri: donna incinta scappa in tabaccheria

PadovaOggi è in caricamento